Termini e Condizioni d’uso del servizio Qui di seguito vengono riportati i termini e le condizioni d’uso dei servizi offerti dal sito : http://www.vendi facilesulweb.com. Utilizzando i servizi presenti su questo sito si accettano espressamente i nostri termini e condizioni d’utilizzo degli stessi. Vendifacilesulweb.com si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini e Condizioni d’uso del servizio in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche saranno pubblicate su questa pagina. Suggeriamo di controllare periodicamente questo documento per verificare ed accettare eventuali cambiamenti.
Sito Web – Proprietà
Il sito www.vendifacilesulweb.com è di proprietà di MDL GLOBAL srl che possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale di contenuti, immagini ed elementi visibili sul sito. Qualsiasi informazione non può essere utilizzata, copiata, distribuita, trasmessa, o modificata se non espressamente autorizzati da MDL GLOBAL srl. Servizi offerti
I servizi offerti sul sito sono ampiamente descritti nelle pagine di riferimento degli stessi, Il sito vendifacilesulweb.com si impegna ad erogare i servizi nei tempi stimati stabiliti e il cliente si impegna a rispettare le condizioni contrattuali per il servizio acquistato. Per eventuali ritardi sull’erogazione, il cliente, preso contatto con gli amministratori del sito, può attendere i tempi indicati dovuti ad eventuali rallentamenti nell’erogazione, o può chiedere un rimborso totale della cifra, solo e soltanto se l’ordine non è ancora stato messo in start. Se ad esempio il cliente ha acquistato un pacchetto “Easy Start Italia” con tempo previsto di erogazione di 30 giorni e al trentesimo giorno sulla pagina ha già ricevuto parte dei servizi richiesti è tenuto ad attendere i tempi indicati previsti per l’eventuale rallentamento del servizio. Così anche per i gli altri servizi presenti sul sito. Fermo restando la garanzia dell’erogazione sul mese successivo per esigenze di performance. Ordini e Pagamenti
Per processare gli ordini è necessario effettuare il pagamento anticipato dell’intero corrispettivo per il mese in corso. Le modalità di pagamento sono: Paypal, carta di credito/debito. Oggetto del contratto
Una volta ultimato l’iter d’acquisto sul nostro sito ed accettati “I termini e condizioni d’uso del servizio” presenti in questa pagina, l’ordine concluso equivale alla stipulazione di un contratto di somministrazione di servizi con il quale l’impresa si prenderà carico del servizio richiesto e il cliente al pagamento del prezzo. Rientrano nell’oggetto del contratto tutte le informazioni/condizioni/clausole presenti nella singola pagina di vendita di ogni singolo servizio acquistato. Vendifacilesulweb.com si riserva il diritto di cancellare e rimborsare l’ordine nel caso in cui fosse impossibilitata ad erogare il servizio acquistato. Decorrenza e durata del contratto
Il contratto decorre dalla sua sottoscrizione ed ha efficacia fino all’adempimento dell’erogazione dei servizi di cui al punto precedente. Il contratto ha durata pari al periodo di diffusione pubblicitaria concordato di volta in volta per ogni singola campagna pubblicitaria, come indicato nell’offerta sottoscritta. In nessun caso il Committente potrà recedere unilateralmente dal contratto, fatta salva la possibilità di risoluzione consensuale concordata con MDL GLOBAL.
Automatica decadenza dal beneficio del termine – Facoltà di sospendere l’esecuzione della prestazione - Clausola risolutiva espressa – Penale
Il mancato rispetto delle modalità di pagamento sopra descritte ed in particolare il mancato o ritardato pagamento anche di una sola rata alle scadenze pattuite ed indicate nel “Modulo d’Ordine”, comporterà l’automatica decadenza dal beneficio del termine eventualmente accordato, con facoltà di MDL GLOBAL di sospendere immediatamente e senza avviso l'espletamento della pubblicità commissionata dal Committente, anche se relativa ad altri ordini, nonché di risolvere, ai sensi dell’art. 1456 c.c., il contratto; in tal caso MDL GLOBAL avrà diritto ad ottenere - a titolo di penale e salvo il maggior danno (art. 1382 c.c.) – il pagamento dell’intero corrispettivo pattuito con riferimento all’ordine di diffusione pubblicitaria, oltre agli interessi di mora previsti dal D.Lgs. 231/2002, con espressa facoltà di trattenere in acconto quanto già pagato dal Committente sino a tale data e di agire nei confronti del predetto per il pagamento del residuo credito vantato.
Tempi di consegna
I tempi di consegna di ogni servizio sono indicati nella relativa scheda prodotto. Tutti i tempi di consegna sono meramente indicativi, potrebbero subire slittamenti o variazioni a seguito festività, ferie, o qualsiasi altro problema tecnico, anche se normalmente vengono abbondantemente rispettati. Tutti i tempi di consegna partono a decorrere dall’acquisizione completa di informazioni/materiale che il cliente è tenuto a fornire durante l’iter di acquisto. Il cliente, acquistando uno dei nostri servizi, si impegna ad accettare i tempi di consegna del servizio.
Limitazione di responsabilità
Le nostre tecniche di marketing virale sono conformi alle attuali policy di Facebook, Twitter, Youtube, Instagram. I fans, i followers, le visualizzazioni vengono eseguiti da utenti aventi profili reali ed attivi nei vari social. Vendifacilesulweb.com non si ritiene responsabile di eventuali cancellazioni di account, likes, followers, pagine o video da parte degli amministratori dei Social Media in quanto i nostri servizi, agendo nel rispetto delle norme dei vari social, non possono causare danni ad account, pagine o video.
Materiale grafico-creativo – Proprietà Intellettuale
Nel caso in cui il Committente richieda, a MDL GLOBAL, l'ideazione, la realizzazione e/o l'adattamento del materiale grafico-creativo per l'esecuzione dell'ordine (a titolo d'esempio testi, bozzetti, disegni originali, immagini, ecc.), tanto il prodotto materiale quanto il prodotto creativo realizzato sarà di proprietà esclusiva di MDL GLOBAL e potrà essere utilizzato esclusivamente sui mezzi di proprietà di MDL GLOBAL.
Pubblicazione dell'inserzione pubblicitaria - Collocamento delle inserzioni - Date di pubblicazione e/o invio - Limitazione di responsabilità - Decadenza MDL GLOBAL non può garantire in assoluto e pertanto non garantisce il rispetto di particolari prescrizioni di posizionamento delle inserzioni e/o di rispetto di date nella pubblicazione delle inserzioni e nell’invio delle comunicazioni e-mail. In particolare MDL GLOBAL non si obbliga a garantire: - un determinato posizionamento dell’inserzione pubblicitaria (banner) all’interno della pagina web;
- il rispetto di particolari date e/o periodi di pubblicazione delle inserzioni pubblicitarie (banner) sulla pagina web;
- il rispetto di particolari date di invio delle comunicazioni per posta e/o tramite e –mail.
MDL GLOBAL declina sin d’ora ogni responsabilità per il mancato rispetto di tale tipo di prescrizioni, ancorché ritenute essenziali per il Committente. Il Committente pertanto - preso atto di ciò e conferito ugualmente l’incarico a MDL GLOBAL con la sottoscrizione delle presenti condizioni generali dichiara sin d’ora di rinunciare a far valere nei confronti di MDL GLOBAL qualsiasi pretesa di risoluzione del contratto e/o qualsiasi pretesa risarcitoria per l’ipotesi di mancato rispetto delle prescrizioni di cui sopra.
MDL GLOBAL risponde unicamente delle omissioni, degli errori nella pubblicazione delle inserzioni e solo nel caso in cui dette annullino o menomino gravemente l'efficacia dell'inserzione pubblicitaria. In ogni caso il Committente, a pena di decadenza, dovrà denunciare a MDL GLOBAL, mediante invio di comunicazione e-mail, i difetti e/o gli errori e/o le anomalie riscontrate, entro e non oltre 7 giorni dalla data di pubblicazione online del materiale e/o di dalla data di invio delle comunicazioni. In caso di tempestiva denuncia, il committente avrà diritto solamente alla ripetizione gratuita dell'inserzione interessata, in un successivo periodo scelto a discrezione di MDL GLOBAL, e rinuncia sin d’ora a qualsiasi ulteriore pretesa e richiesta di risarcimento danni.
Pubblicazione inserzioni - Approvazione inserzioni La pubblicazione delle inserzioni è subordinata all'approvazione di MDL GLOBAL ed alle esigenze tecniche di messa online. La mancata pubblicazione dovuta alle cause di cui sopra, comporta comunque, da parte del Committente il rispetto del presente impegno, per cui il Committente è tenuto alla sostituzione delle inserzioni eventualmente non approvate.
Utilizzo del logo del committente
Il Committente autorizza MDL GLOBAL ad utilizzare il nome e il logo del Committente assieme alla creatività utilizzata nella campagna limitatamente alla creazione di case history e per l'inserimento del Committente nella sezione portfolio sul proprio sito Internet. In nessun caso il Committente - salvo preventiva autorizzazione scritta di MDL GLOBAL - potrà fare riferimento a nome, logo o altri segni distintivi di MDL GLOBAL, per comunicazioni pubblicitarie, comunicati stampa o altro tipo di comunicazioni promozionali diffuse al pubblico.
Diritti sui Marchi
Facebook™ è un marchio di Facebook.com: vendifacilesulweb.com non è affiliato a Facebook™, ma fornisce solo servizi di social marketing e web marketing per aumentare la popolarità del tuo brand online. I diritti delle immagini e il logo Facebook™ appartengono ai rispettivi proprietari – Twitter™ è un marchio di Twitter.com: vendifacilesuleweb.com non è affiliato a Twitter™, ma fornisce solo servizi di social marketing e web marketing per aumentare la popolarità del tuo brand online. I diritti delle immagini e il logo Twitter™ appartengono ai rispettivi proprietari.
Controversie - Foro esclusivo
Le parti concordano quale foro esclusivo per la risoluzione delle eventuali controversie che dovessero insorgere in ordine alla validità e/o interpretazione e/o esecuzione del presente accordo, quello di Napoli.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando su "accetta" acconsenti all'uso dei cookie, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nel riquadro in basso.

Impostazioni della Privacy
Nome Abilitato
Cookie Tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookies tecnici necessari: wordpress_test_cookie, wordpress_logged_in_, wordpress_sec.
Cookies
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza migliore sul sito web.
Privacy Policy
Verifica se hai accettato la nostra privacy policy.